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Ad oggi è possibile acquistare solo dall'Italia.

No, i prezzi possono variare in base alle promozioni e alle scontistiche adottate nei diversi canali di vendita.

Una volta arrivati nella pagina dedicata al TUO CARRELLO dovrai solo inserire il tuo codice nello spazio “Hai un Coupon?”.

La Gift Card ha validità 2 anni dal giorno di emissione.

Se l’ordine è già stato inviato non è possibile modificarlo, ma è possibile annullarlo prima che avvenga la spedizione. Per richiedere l'annullamento è necessario scrivere ad assistenza@mecamoda.it

Appena avrai concluso l’acquisto riceverai una prima e-mail di “conferma dell’ordine” e una seconda e-mail per informarti della presa in carico della spedizione da parte del corriere che si occuperà di informarti, a seconda dei dati da te inseriti al momento dell’acquisto, dello stato del tuo ordine durante il trasporto.

Tutti i nostri pagamenti sono sicuri al 100% in quanto i dati vengono trasferiti in modo cifrato tramite un protocollo SSL e sono accettate solo transazioni CES (Commercio Elettronico Sicuro).

In base al tipo di carta utilizzata potrebbe esserti chiesto un codice di sicurezza aggiuntivo che permette di rinforzare la sicurezza durante gli acquisti effettuati online.

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

1 La carta può essere scaduta: verifica sempre che la data di scadenza sia valida.

2 Puoi aver raggiunto il limite di spesa della carta: verificalo con la tua banca.

3 È possibile che i dati inseriti non siano corretti: verifica che i dati corrispondano perfettamente a quelli indicati sulla carta.

La transazione ti sarà addebitata al momento della conferma dell’ordine.

Il rimborso avverrà sul metodo di pagamento scelto in fase di acquisto. In caso di Bonifico o Satispay, chiederemo di inviarci gli estremi per il bonifico.

  1. CAMBIO: Puoi portare con te l'articolo da cambiare, assieme allo scontrino fiscale ed al modulo di RESO FACILE, presso uno dei punti vendita Me.Ca (trova QUI quello più vicino a te) e chiedere il cambio merce in cassa, specificando che si tratta di un articolo acquistato su mecamoda.it. Non sarà possibile ricevere differenza o rimborso in denaro. Oppure inviarlo, a tuo carico, all'indirizzo indicato in fondo a questa pagina o indicato nel modulo presente all'interno di ciascun pacco.

  2. RIMBORSO: Puoi spedire a tuo carico il reso all'indirizzo indicato in fondo a questa pagina o indicato nel modulo presente all'interno di ciascun pacco, compilando in ogni sua parte il foglio del "RESO FACILE" ed allegando lo scontrino fiscale.

Per maggiori informazioni sul reso visita la sezione MODALITA’ DI RESO.

Certamente! Puoi ordinare on-line i prodotti che desideri e ritirarli nel negozio più comodo per te, scegliendo l'opzione in fase di checkout.

Il corriere ti contatterà telefonicamente e tenterà la consegna per più di una volta, se non dovesse andare a buon fine ti verrà notificato ogni dettaglio tramite il tracking del tuo ordine controllabile sul sito o sull’ App del corriere.

Se dovesse accadere segnala il problema al nostro servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.45, trovi ogni dettaglio nella sezione ASSISTENZA del sito.

Contatta il nostro servizio clienti e risolveremo insieme la problematica.

Non possiamo accettare capi senza cartellino, etichette, indossati, lavati o danneggiati. Ti ricordiamo che per il reso è necessario esibire prova d’acquisto. Resi richiesti senza prova d’acquisto non verranno in ogni caso considerati.

Certo, è possibile il reso gratuito in tutti i nostri punti vendita.

Scrivi al nostro costumer service e verificheremo il problema immediatamente.

Certamente! Ti condivideremo il tracking number non appena il tuo ordine sarà affidato al corriere.

No, non puoi pagare l’ordine in negozio. E’ possibile soltanto ritirare ordini in qualsiasi punto vendita Meca.

Appena ricevuta la tua richiesta d’ordine, ci assicuriamo che i prodotti ordinati siano realmente disponibili per la vendita, a questo punto i prodotti vengono lavorati ed affidati al corriere:

Per la Spedizione Standard entro 72 ore , weekend e festivi esclusi

La consegna avverrà:

Per la Spedizione Standard dopo 48/72 ore dal momento dell’affidamento al corriere, week end e festivi esclusi.

Per il Ritiro in negozio riceverai, entro 6 giorni dalla data di conferma ordine, una mail che ti avviserà quando il tuo ordine è pronto per il ritiro nel negozio da te selezionato.

Le tempistiche indicate sono relative alla consegna su tutta Italia, ma potrebbero subire variazioni per consegne sulle isole.

Il nostro servizio di Customer Care è disponibile ed attivo da lunedì a venerdì dalle h 8.30 alle h 16.45 per supportarti nella risoluzione di eventuali problematiche.

Il corriere consegna dal lunedì al venerdì dalle h 9 alle h 19.

Spedizione Standard sopra i 80 euro: Gratuita

Ritiro in Negozio: Gratuito

Spedizione Standard : 7,5 euro (Sardegna e Sicilia 10 euro)

SPEDIZIONI GRATUITE A PARTIRE DA 80,00€

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