Cappello della collezione autunno/inverno Lyle & Scott realizzato in morbido cotone 100% in maglia waffle, con risvolto. Un capo essenziale del quale non fare a meno.
Disponibilità:Disponibile
Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche, per eventuali dubbi contattare il Servizio Clienti Me.Ca
CARTA DI CREDITO (VISA, MASTERCARD, MAESTRO, MYBANK) www.mecamoda.it accetta tutte le carte di credito, prepagate incluse, che fanno parte dei circuiti VISA, VISA ELECTRON, MYBANK, MAESTRO e MASTERCARD (inclusa POSTEPAY). L’importo ti sarà addebitato solo al momento dell’evasione dell’ordine. Le operazioni tramite carta di credito sono protette e sono soggette a controllo da parte di GestPay, il servizio di pos virtuale di Banca Sella. www.mecamoda.it non ha alcun accesso alle coordinate delle carte di credito.
PAYPAL E SATISPAY Alla scelta del metodo di pagamento, seleziona PayPal o Satispay e clicca su conferma ordine. Segui le istruzioni a video nel sito del servizio da te scelto.
BONIFICO BANCARIO Nel caso in cui sceglierai di pagare tramite bonifico bancario la spedizione dei Prodotti contenuti nell'Ordine sarà effettuata contestualmente al ricevimento del pagamento. Trascorsi 5 giorni dal ricevimento dell'ordine; il mancato pagamento comporta l'annullamento dell'ordine.
SPEDIZIONI VELOCI
SPESE DI SPEDIZIONE Le spedizioni sono gratuite in tutta Italia (penisola, isole e Stato del Vaticano compresi), per ordini di importo pari o superiore a € 80,00. Per ordini di importo inferiore a € 80,00 le spese di spedizione ammontano ad € 7,50 (Sardegna e Sicilia € 10). Al momento non è possibile destinare un ordine ad uno stato estero.
MOMENTO DI RICEZIONE DELL'ORDINE Gli ordini pervenuti dal lunedì al venerdì, saranno consegnati al corriere al massimo in 72 h. lavorative. Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sono esclusi i giorni festivi ed i weekend. Ti suggeriamo di indicare un indirizzo di recapito in cui sia assicurata la presenza di una persona di tua fiducia anche in orari lavorativi. Il giorno antecedente alla consegna riceverai un sms o una mail che ti avvertirà dell’arrivo del pacco. All’interno del messaggio è presente un link che ti consentirà di modificare giorno/sede di recapito, anche se la merce è già in viaggio. L’assistenza clienti è operativa dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle 16.45, online sulla chat del sito, tramite email: assistenza@mecamoda.it oppure chiamando al numero: 340.5663891
ACQUISTO TRAMITE SITO E RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI E’ possibile acquistare, tramite apposita spunta della casella al momento dell’acquisto, scegliere di ritirare il/i prodotto/i presso una delle nostre sedi, dopo 5/7 giorni lavorativi dall’ordine\ricezione del messaggio\email, presentando la mail di conferma d’ordine. Riceverete un’email che vi comunicherà che l’ordine è pronto per il ritiro
RESI E RIMBORSI
Sempre Gratuito presso i nostri punti vendita
L’articolo non è come te lo aspettavi? Rendilo!
PROCEDURA DI RESO Se i prodotti acquistati tramite il nostro sito non soddisfano le tue esigenze, puoi restituire il tuo ordine e richiedere un rimborso. Hai la possibilità di restituire gli acquisti effettuati su www.mecamoda.it gratuitamente in un qualsiasi punto vendita Me.Ca (vedi punti vendita sull’apposita sezione) oppure puoi farlo online entrambi entro 14giorni dalla data di avvenuta consegna della merce. Segui le istruzioni che trovi nel foglio illustrativo all’interno del pacco. Il costo della spedizione per il recesso della merce è interamente a carico del cliente. Non ci assumiamo responsabilità per le spedizioni smarrite o inviate a indirizzi sbagliati.